Lavora con noi

Non sentirai mai il termine “impiegato” in Arace Laboratori. Piuttosto, vedrai che parliamo di individui di talento e di valore, persone con capacità ed idee interessanti sia in ruoli permanenti che liberi. Persone con profonda consapevolezza e una curiosità incessante sul prossimo. La nostra cultura è incentrata sul coraggioso contributo di influenzare il successo dei nostri clienti in un mondo moderno.

POSIZIONI APERTE IN ARACE LABORATORI

Puoi inviare il curriculum a questa mail  |  jobs@aracelaboratori.it

Ricorda di inserire il titolo della posizione di interesse tra quelle proposte di seguito.

TECNICO DI LABORATORIO

Tecnico addetto ad attività analitiche chimico – fisiche e/o microbiologiche.
Formazione tecnica, conoscenza e capacità di utilizzo di apparecchiature scientifiche di laboratorio e di applicativi tecnici.
Capacità di lavoro in team, problem solving; disponibilità allo studio, anche individuale, finalizzato alla crescita personale nel settore specifico.

RESPONSABILE COMMERCIALE

Risorsa da dedicare allo sviluppo dell’attività di business, conduzione di trattative commerciali e acquisizione di nuove commesse, sviluppo del portafoglio clienti.
Ottime capacità di comunicazione e negoziazione, attitudine commerciale, propensione a lavorare per obiettivi, doti di pianificazione e organizzazione del lavoro in autonomia.

ACCETTAZIONE CAMPIONI

Risorsa da dedicare all’accettazione dei campioni in ingresso, emissione fatturazione e gestione preventivi.
Ottima conoscenza dei principali sistemi informatici.